ABBIAMO UNA BELLA IDEA ..!!
E’ una campagna pubblicitaria per Favara
FAVARA TOURIST
Non avremmo mai immaginato di incontrare turisti nella nostra città, con macchina fotografica al seguito, a fotografare quei monumenti di cui Favara si può fregiare …ma ciò è accaduto, accade.
Nel 2016 circa 800.000 turisti hanno visitato la valle dei templi, mentre circa 10.000 sono arrivati a Favara attraverso il richiamo di diversi operatori culturali, commerciali e turistici che hanno creduto e investito nel territorio, sia nel centro storico che in altri quartieri della città.
Quindi ?
Quindi, a due passi da casa, abbiamo un bacino turistico potenziale di quasi un milione di unita’.
Lo staff di Tivissima ha analizzato sotto gli aspetti comunicativi il “caso” Favara (studiato anche da numerosi operatori culturali di tutto il mondo), poiché da tempo si occupa di intercettare particolari fenomeni di comunicazione pubblicitaria che l’hanno portata ai primi posti nella graduatoria nazionale di Google alla voce “ realizzazione spot tv in Italia”
Quindi ?
Quindi Tivissima, che oggi è una realtà favarese con rilevanza nazionale, grazie ad un sapiente e innovativo uso del web per le campagne pubblicitarie dei propri clienti vuole contribuire a trasformare la POTENZIALITA’ TURISTICA del territorio di Favara in VOCAZIONE TURISTICA.
FAVARA TOURIST è un primo step che consiste nella realizzazione di uno spot promozionale ,la cui Mission è la valorizzazione delle capacità ricettive site nel territorio favarese nonché le sue oggettive potenzialità turistiche.
Tivissima si fa carico delle operazioni strutturali, creative ed economiche per attuare il progetto e chiede il coinvolgimento delle attività ricettive e commerciali site nel territorio favarese, al fine di lanciare un messaggio forte alla comunità, affinchè non vengano precluse le potenzialità turistiche della città e del suo interland e gli sforzi sostenuti fin qui,dagli esercenti.
Tivissima si propone con questo nuovo progetto agli esercenti commerciali della città, che vogliono continuare a credere in nuovi flussi turistici, in nuove occasioni di incremento economico attraverso la presenza a 360° di visitarori . Un progetto semplice ma diretto che incoraggerà e spronerà nuovi imprenditori a credere nello sviluppo turistico, sociale e culturale della città quindi a investire e lasciare nuova linfa economica a Favara.
E’ possibile trasformare L’OPPORTUNITA’ TURISTICA in VOCAZIONE TURISTICA ?
Si, è accaduto con la FARM CULTURAL PARK, che ha dato un forte e inaspettato impulso alla trasformazione urbana, culturale, commerciale e turistica del centro.
Di cosa si tratta ?
- DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA di iniziativa privata IDEATA DALLO STAFF CREATIVO DI TIVISSIMA.
- DIRETTA ALLA PROMOZIONE TURISTICA, COMMERCIALE E ARTIGIANALE DEL TERRITORIO FAVARESE.
- CHE RICHIEDE LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI GLI ESERCENTI CHE CREDONO NELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E AL SUO RITORNO ECONOMICO.
PARTECIPA ANCHE TU con la TUA AZIENDA
per info chiamaci al 3284741112
Tivissima Italia coming soon Art Director GIUSEPPE BENNICA